Terreno agricolo in vendita, via Sasso San Pellegrino, Periferia, Viterbo
- 13000 mq superficie
- T piano
Descrizione
Stai cercando un Oliveto alle porte della città, produttivo dove poter entrare ed ottenere ricavi a breve? Fermati e leggi questo annuncio
Ti sto parlando di un oliveto a strada Sasso san Pellegrino, di 13.063 mq, con doppio accesso, strada asfaltata e completamente recintato.
Se non conosci la zona Strada Sasso San Pellegrino è in zona Cassia Sud, a meno di 9 km dalla città di Viterbo e circa 1 km dallo svincolo della Superstrada di Vetralla, vicino alle Masse di San Sisto.
Il fondo è accessibile da due strade di cui la principale completamente asfaltata, una strada secondaria garantisce un secondo accesso sul lato opposto del fondo. Esteso per una superficie di 13.000 mq il terreno è coltivato nella quasi totalità ad oliveto, rompono la continuità dell’oliveto qualche albero da frutto e decorativo.
Sul fondo sono presenti una grotta naturale con un piccola sorgente d’acqua, un box in lamiera adibito a rimessaggio attrezzature, ed un vecchia porcilaia oramai in disuso da tempo.
Il Terreno è totalmente recintato con rete metallica e paletti di cemento ed è divisibile in due unità indipendenti. Particolarmente adatto a chi vuole un appezzamento di terreno già produttivo con olive di ottima qualità ed un ottima produzione di olio.
Cosa aspetti, se hai letto l’annuncio fino a qui ti interessa, perciò chiama e fissa un appuntamento per una visita.
Punti di forza dell'immobile:
- Totalmente Recintato
- Strada di accesso Asfaltata
- Doppio Accesso
Informazioni principali
- Vendita - Piena proprietà
- Terreno agricolo
- 13000 mq
- Nord, Est
- 124306
Altre caratteristiche
- Infissi esterni
Costi
- € 38.000
- T
Efficienza energetica
Planimetria
Indirizzo e mappa
Viterbo - Via Sasso San Pellegrino, Periferia
Zona Periferia