Attività / Licenza in vendita, via Galileo Galilei 2, Moncalieri
- 45 mq superficie
- 2
locali
- 1
bagni
- T
piano

Descrizione
Proponiamo la cessione di un'attività di pizzeria, situata in una posizione strategica nel comune di Moncalieri, in una zona ben servita e facilmente accessibile. La sua collocazione al piano terra garantisce un comodo accesso, anche per persone con disabilità, rendendolo ideale per chi cerca praticità e comodità. L'immobile, con una superficie commerciale di circa 45 metri quadrati, è composto da due locali ben distribuiti. La cucina è abitabile, offrendo uno spazio funzionale per la preparazione dei pasti.
È presente un bagno, che completa la composizione dell'immobile, garantendo comfort e praticità.
Inoltre, l'immobile è arredato e dispone di canna fumaria, permettendo un immediato utilizzo senza necessità di ulteriori interventi. In ottimo stato, l'immobile è classificato come C/1 e attualmente libero, pronto per essere utilizzato.
È inclusa una cantina, che offre ulteriore spazio per lo stoccaggio.
Questa proprietà rappresenta un'opportunità interessante per chi cerca un immobile versatile e ben posizionato a Moncalieri.
Punti di forza dell'immobile:
- passaggio continuo
- attrezzatura completa nuova
- incasso interessante, già avviato.
Informazioni principali
- Vendita - Piena proprietà
- Alimentari
- 45 mq
- 2 (2 altro), 1 bagno, cucina abitabile
- Piano terra
- Ottimo, classe immobile economico
- Arredato
- Nord, Ovest, Est
- 144670
Altre caratteristiche
- Cantina
- Infissi esterni
- Accesso per disabili
- Arredato
Costi
- € 49.000
- C/1
Efficienza energetica
- Ottimo
- Assente
- B
- 175 kWh/m2anno
Indirizzo e mappa
Moncalieri - Via Galileo Galilei, 2