Negozio in vendita, via Francesco Crispi 249, Tribunale, Catania
- 99 mq superficie
- 2
bagni
- T
piano
Descrizione
Situato in posizione strategica nel centro commerciale di Catania, su Via Francesco Crispi proprio di fronte la Pretura, in pregiata zona ben servita e facilmente accessibile.
In precedenza utilizzata come bar ma adatto a qualunque tipologia di attività commerciale che necessita di visibilità e accesso diretto dalla strada.
La presenza di due lati liberi ad angolo con quattro ampie luci, offre un'ottima esposizione e luminosità naturale, contribuendo a creare un ambiente accogliente e funzionale.
L'immobile si estende su una superficie commerciale di circa 99 metri quadrati, offrendo ampi spazi per diverse configurazioni interne, fa parte della compravendita anche un locale deposito con accesso da rampa carrabile su Via Conte Ruggero con superficie commerciale di circa 138 mq.
Attualmente i due locali sono collegati da scala interna; oltre a questa possibilità di accesso, come già premesso, il deposito possiede altri due accessi indipendenti, da area carrabile al piano seminterrato, comodamente raggiungibile anche grazie all'area di manovra del piano garage.
Nell'insieme il locale è articolato su due livelli collegati internamente; a livello strada, la bottega composta da unico grande ambiente + servizi, nella parte sottostante un grande ambiente con dei divisori facilmente rimovibili che delimitano un piccolo ufficio, ed una seconda area + un secondo servizio.
L'accesso alla zona deposito è reso più sicuro, ma allo stesso tempo agevole, da un comodo cancello elettrico che dalla strada (Via Conte Ruggero) consente l'accesso al piano cantinato.
Lo stato generale dell'immobile è buono, pronto per essere personalizzato secondo le proprie necessità.
L'immobile è dotato di un impianto di climatizzazione con funzione freddo/caldo, garantendo così un ambiente confortevole in ogni stagione.
L'immobile è attualmente libero, offrendo l'opportunità di un immediato avvio dell'attività.
La categoria catastale C/1, è la conferma per immobile a livello strada della sua destinazione d'uso commerciale, mentre la categoria catastale del sottostante locale C/2 lo rende idoneo per svariate possibilità, non ultima quella di poter diventare un comodo e prezioso luogo di ricovero per automezzi, per cui il locale è adatto per chi cerca uno spazio versatile, ben posizionato e dalle molteplici possibilità nel pieno centro di Catania. Possibilità di vendita delle due unità anche separatamente.
Punti di forza dell'immobile:
- Centralissimo
- Zona di pregio
- Ottima visibilità
Informazioni principali
- Vendita - Piena proprietà
- Negozio
- 99 mq
- 0 (), 2 bagni
- Piano terra
- Buono
- Non Arredato
- Vetro / Metallo
- Nord, Est
- 153118
Altre caratteristiche
- Cancello elettrico
- Impianto tv
- Infissi esterni
- Non Arredato
Costi
- € 380.000
- C/1
- € 65/mese
Efficienza energetica
- 1965
- Buono
- Autonomo
- Autonomo
- Freddo/Caldo
- G
- 175 kWh/m2anno
Planimetria
Virtual Tour
Indirizzo e mappa
Catania - Via Francesco Crispi, 249, Tribunale
Zona Tribunale